Rem Tec s.r.l.
offre un’efficace integrazione di competenze unendo in forma complementare esperienze e capacità nel settore della progettazione ed esecuzione di bonifiche di siti contaminati ed una piattaforma polifunzionale dedicata alla gestione dei rifiuti derivanti da tali operazioni.
Rem-Tec opera a trecentosessanta gradi nel settore delle bonifiche ambientali di siti contaminati, partendo dalle caratterizzazioni ed analisi di rischio, passando per i ripristini ambientali, la gestione di rifiuti pericolosi e non pericolosi derivanti dalle attività di bonifica ed arrivando infine alla riqualificazione di aree industriali dismesse.
Rem-Tec offre inoltre servizi di rimozione e smaltimento di manufatti e terreni contenenti amianto, che sono al contempo funzionali e complementari alle attività di bonifica di siti contaminati e alla dismissione di impianti industriali e commerciali.
A completare la gamma di servizi di settore, Rem-Tec vanta professionisti dell’intermediazione di rifiuti da avviare a recupero o a smaltimento, sia sul territorio nazionale, sia all’estero e dispone altresì di un laboratorio certificato per l’esecuzione di analisi chimiche e monitoraggi ambientali.